Il prossimo 5 febbraio durante una videocall verrà presentata la piattaforma EdilGo.
Informiamo gli associati che il 5 febbraio p.v. alle ore 16.00 verrà effettuata una video call per presentare la piattaforma EdilGo, una soluzione B2B di e-procurement che rende il settore delle costruzioni più connesso ed automatizzato. Attraverso questa piattaforma le imprese edili registrate possono fare approvvigionamento di materiali e servizi, tra cui anche i noleggi. I fornitori registrati hanno accesso ad un vasto network di imprese di costruzione e possono ricevere le loro richieste d’offerta filtrandole in base ad un rating e valutando la solvibilità e l’affidabilità dell’impresa.
EdilGo è stata sviluppata tenendo conto delle reali esigenze dei fornitori. Grazie ad una interfaccia semplice e intuitiva, i fornitori hanno un nuovo canale di vendita, un vero e proprio “dipartimento commerciale” a portata di click.
L’impresa edile crea la richiesta d’offerta e la invia ai fornitori registrati, il fornitore può filtrare le richieste ricevute e rispondere alla richiesta che preferisce; quando l’offerta verrà accettata, il fornitore potrà entrare in contatto con il costruttore e discutere i termini di pagamento e consegna.
Le imprese interessate all’evento dovranno registrarsi inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@cce.al.it entro il 3 febbraio p.v., indicando il nome e cognome del partecipante, la ditta e un indirizzo e-mail a cui trasmettere il link da utilizzare per la video call.