webinar, letters, word-4489399.jpg

Webinar “Art. 26 del ‘Decreto Aiuti’: adempimenti e indicazioni operative”. Video e slide dell’evento.

5 luglio 2022 – Ore 14,30-16,00

Il webinar è finalizzato ad affrontare le criticità inerenti agli adempimenti imposti, alle stazioni appaltanti, dall’art.26 del DL 50/2022 (c.d. Decreto Aiuti).

Sulla falsariga di un «question time», i partecipanti potranno rivolgere i loro quesiti sin da subito, dando così al webinar il taglio eminentemente pratico prefisso. A tal fine, si invitano gli interessati a voler anticipare i loro quesiti all’indirizzo di posta elettronica operepubbliche@cce.al.it

INTERVENGONO:
► Avv. Fabrizio Colasurdo, Socio dello “Studio Legale Finocchiaro Formentin Saracco e Associati” (Torino), specializzato in diritto amministrativo (appalti pubblici, edilizia e urbanistica) (www.ffsassociati.it)
► Dott. Ferruccio Parisio, Segretario Comunale e Responsabile Uffici Tecnici in quiescenza
► Avv. Rosario Scalise, esperto di contratti pubblici, Studio Roullet–Scalise, Aosta e Milano (avvocatodicantiere.it)

Registrazione obbligatoria al seguente link.

A seguito della registrazione, il giorno dell’evento verrà trasmesso a tutti i partecipanti il link di collegamento.

Registrazione Webinar

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvale di cookie necessari al funzionamento dei servizi erogati, e di cookie per attività di profilazione/retargeting/social network/statistica gestiti completamente da terze parti, con finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Cliccando su “Acconsento” acconsenti all’uso dei cookie.