ANCE Alessandria ha firmato una convenzione con l’ambulatorio mobile di AMC Mobility Srl
Informiamo gli associati che ANCE Alessandria ha firmato una convenzione per usufruire a prezzi calmierati dei servizi della struttura di AMC Mobility (Ambulatorio mobile Castellazzo Mobility per il sociale).
AMC Mobility Srl è stata costituita da Castellazzo Soccorso Odv, l’associazione di volontariato che si occupa principalmente di soccorso e trasporto di feriti con le ambulanze e da Slala, la fondazione che si occupa di mobilità nel Basso Piemonte.
AMC Mobility Srl ha da poco acquistato un laboratorio mobile che consente di essere ancora più presenti sul territorio offrendo un servizio innovativo di medicina del lavoro.
A bordo del mezzo si possono svolgere tutte le prestazioni medico-diagnostiche previste in quanto il laboratorio mobile è attrezzato con tutti gli apparati necessari alle varie attività: lettino visite, cabina silente per le prove audiometriche, postazione per i prelievi ematici, bagno per la raccolta delle urine, elettrocardiografo, ecografo, spirometro, visio-test, frigo per la conservazione di campioni biologici, farmaci, vaccini. Inoltre tutte le attività hanno luogo nel massimo della riservatezza propria delle visite mediche, permettendo quindi al medico e al personale paramedico a bordo di seguire rigorosamente i protocolli sanitari imposti.
Si elencano alcuni servizi che le imprese associate possono usufruire:
- nomina medico competente
- visite mediche e prelievi presso le varie sedi delle ditte (o anche in cantiere)
- scontistica (per gli associati ANCE Alessandria) per lo svolgimento di esami.
Per eventuali informazioni o per avere la tabella con i costi, contattare il servizio sicurezza al numero 0131265724 o mezzo mail a sicurezza@cce.al.it.