qr code, quick response code, matrix-148732.jpg

Albo nazionale gestori ambientali – materiale webinar

Materiale del webinar del 3 maggio u.s. sulle novità in materia di dematerializzazione dei provvedimenti di iscrizione

Come comunicatovi nella nostra circolare sulla materia in oggetto, dal 15 giugno 2023 entreranno in vigore nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione (alternative e non sostitutive alle attuali): imprese, pubbliche amministrazioni ed enti di controllo devono essere informate e formate sulle novità che le accompagneranno per velocizzare i controlli e che consentiranno, alle imprese che lo sceglieranno, di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli.

Si allegano le slide presentate al webinar del 3 maggio u.s. e si condivide altresì il link alla registrazione del webinar disponibile per 60 giorni previa registrazione al form dedicato.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvale di cookie necessari al funzionamento dei servizi erogati, e di cookie per attività di profilazione/retargeting/social network/statistica gestiti completamente da terze parti, con finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Cliccando su “Acconsento” acconsenti all’uso dei cookie.