La convenzione riguarderà la consulenza e l’assistenza legale nelle materie specialistiche del diritto del lavoro e del diritto sindacale.
Per un’opportuna conoscenza degli Associati, segnaliamo che ANCE Alessandria e lo Studio Legale De Dominicis di Torino hanno sottoscritto un importante accordo di collaborazione annuale avente ad oggetto la consulenza e l’assistenza legale nelle materie specialistiche del diritto del lavoro e del diritto sindacale.
Nello specifico, la convenzione prevede tre differenti tipologie di consulenza:
- risposte via email ai quesiti posti allo Studio Legale dai competenti funzionari della struttura di ANCE Alessandria;
- consulenza più approfondita, con incontri di 30 minuti/1 ora via teams, zoom e simili tra lo Studio Legale e i competenti funzionari della struttura di ANCE Alessandria;
- consulenza diretta alle aziende associate, con un primo incontro conoscitivo gratuito da svolgersi con l’assistenza di un funzionario della struttura di ANCE Alessandria, finalizzato a mettere in contatto l’azienda con lo Studio Legale.
Sono escluse dalla convenzione le attività professionali relative al contenzioso giudiziale, a quello avanti le Sedi ministeriali o gli Enti di previdenza, nonché le attività riguardanti tematiche di particolare complessità che richiedano un impegno straordinario da parte dello Studio Legale, che formeranno oggetto di separato e specifico incarico e conseguente parcellazione in conformità ai parametri di cui al DM 55/2014 e ss.mm.ii.
Per utilizzare la convenzione e per ogni informazione in merito è necessario contattare il dott. Cristiano Zanardi del Servizio Relazioni Industriali (tel. 0131.265724; e-mail relazioni@cce.al.it).