Inail organizza un webinar informativo per illustrare i progetti finanziabili, l’ammontare dei contributi, i requisiti di ammissibilità e le modalità di presentazione delle domande ISI 2020
La Direzione regionale Piemonte organizza un webinar via Teams sull’Avviso Inail ISI 2020. L’incontro, in programma lunedì 21 giugno, dalle ore 14 alle ore 16, sarà l’occasione per illustrare i progetti finanziabili, l’ammontare dei contributi, i requisiti di ammissibilità e le modalità di presentazione delle domande ISI 2020. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati.
Per iscriversi sarà necessario inviare una mail piemonte-pianificazione@inail.it entro le ore 10 di venerdì 18 giugno 2021.
Si chiede cortesemente di
– riportare nell’OGGETTO dell’e-mail di iscrizione la dicitura “WEBINAR ISI”
– indicare nell’e-mail di iscrizione l’E-MAIL alla quale vorrete ricevere il link per il collegamento al webinar, oltre ai propri dati e recapito telefonico.
Nell’e-mail di iscrizione chi lo desidera potrà eventualmente anticipare domande di carattere generale; durante l’evento il question time si svolgerà attraverso la chat di Teams.
Gli utenti registrati riceveranno le credenziali per la connessione alla piattaforma Teams per la partecipazione all’evento.